Avvocato Valerio Lancia

VALERIO LANCIA

AVVOCATO

Laurea in giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Roma Tre nel 2010 Tesi di laurea in diritto della sicurezza sociale “Legge, autonomia collettiva e autonomia individuale nella disciplina della previdenza complementare”Avvocato iscritto al Foro di Roma dal 23 febbraio 2012.

Corsi di formazione:

  • Corso di formazione tecnica e deontologica dell’avvocato penalista – anno 2012
  • Corso di formazione ed aggiornamento sul diritto e la procedura penale militare – anno 2013
  • Corso abilitante di aggiornamento formativo per gli Amministratori di condominio e per i Consulenti legali – anno 2013
  • Image

    PERCHE' SCEGLIERE NOI?

    Lo Studio legale Bonanni ha maturato negli anni una notevole competenza nell'ambito del Diritto Penale. Per questo motivo, se stai cercando un avvocato penalista a Roma che sappia fornirti tutte le informazioni necessarie al tuo caso, rivolgiti allo Studio Legale Bonanni ed al suo team di esperti del settore.

    1- TECNICA PROCESSUALE

    Specifica preparazione nelle discipline penalistiche e padronanza delle metodologie di difesa acquisita in 35 anni di esperienza.

    2- MODUS OPERANDI

    Fa sì che lo Studio Legale Bonanni sia riconosciuto come uno studio legale composto da specialisti del settore penale, di conseguenza si garantisce ai clienti una difesa di qualità che trova la sua chiara impronta nei risultati di successo inanellati nel corso di tre decenni di attività.

    3- RISULTATI DI SUCCESSO

    La preventiva verifica di sostenibilità della causa, permette di valutare con certezza la potenzialità del risultato nell'interesse del cliente e dello stesso Studio Legale.

    Dott.ssa Fausta Marotto

    FAUSTA MAROTTO

    DOTTORESSA

    Segue con passione portando avanti, da circa un anno, uno studio analitico sul diritto commerciale – industriale con particolare riguardo all’attività imprenditoriale e all’esercizio dell’impresa, sia ad opera del singolo, che ad opera di un gruppo organizzato (come, ad esempio, società o consorzi).

    Attualmente segue un corso di approfondimento sulle procedure concorsuali, regolamentazione dei contratti d’impresa, sui titoli di credito (es. assegni, cambiali), sulle modalità di repressione della concorrenza sleale.